- Chi Siamo -
Una famiglia unita
La storia del nostro
Parco giochi al coperto
Il Villaggio di Piedone ha aperto nel 2009 dopo l’intuizione di Michele che, insieme alla moglie Chiara, scopre il mondo delle ludoteche e delle aree divertimento.
Alcuni passaggi importanti che hanno portato all’apertura del parco:
- Nel 2008 Michele partecipa ad una grande fiera del settore EAS a Nizza. Qui conosce i primi fornitori, in particolare l'azienda Prime Play.
- Il viaggio si sposta in Germania, a Düsseldorf, dove visita grandissimi parco giochi al coperto già presenti da anni sul territorio. Le idee iniziano a prendere forma sempre di più.
- La ricerca dello spazio è stata impegnativa. Il capannone qui a Binago è stato amore a prima vista. Ai tempi qui c'era una grande attività produttiva dove producevano piastre a resina. Oggi sono più di 1500 mq di divertimento.
- L'acquisto del Playground: l'attrazione più grande di Piedone. Acquistato da un'azienda canadese arriva in Italia via mare da Vancouver, le dimensioni sono immense e nel 2009 era il più grande presente in Italia. Il montaggio è durato 60 giorni.
- Le decorazioni e le pitture delle pareti del parco sono iniziate il 14 gennaio del 2009 e sono terminate a giugno. Eseguite da Matteo e Paola che hanno avuto carta bianca su temi e soggetti da rappresentare..
- A fine 2009 apre al pubblico il Villaggio di Piedone e il resto è magia!
- Il team -
Tutti per uno, uno per tutti ❤️

Ambra
– Bar –

Asya
– Cucina –

Chiara
– Direzione –

Erika
– Bar –

Gaia
– Marketing –

Giulia
– Bar e cucina –

Michele
– Direzione –

Pietro
– Sicurezza e sala giochi –

Rebecca
– Cucina e reception –
Vieni a scoprire il nostro parco giochi al coperto
Tra Como e Varese, non lontano da Milano. A pochi minuti dal confine svizzero!