- Regolamento -

Giropizza


1. LA DIREZIONE NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ CIRCA LA SORVEGLIANZA DEI MINORI, PERCIÒ È FORTEMENTE CONSIGLIATA LA PRESENZA DI UN ADULTO OGNI 4 BAMBINI.
2. ALLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE SE È UN GIROPIZZA FESTA CON TORTA DOVRÀ ESSERE VERSATA UNA CAPARRA DI 80,00 € COME CONVALIDA. IN CASO DI VERSAMENTO DELLA CAPARRA MEDIANTE BONIFICO BANCARIO EVENTUALI SPESE DI COMMISSIONE, APPLICATE DALLA BANCA DI RIFERIMENTO, SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.
3. IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE LA CAPARRA NON VERRÀ RIMBORSATA. SE LA DISDETTA AVVIENE DOPO L’INVIO DELL’ORDINE DEL DOLCE, IL COSTO E IL RITIRO SARÀ A CARICO DEL CLIENTE.
4. ALLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE DOVRÀ ESSERE COMUNICATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI DA CONFERMARSI TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE 4 GIORNI LAVORATIVI ANTECEDENTI LA DATA DELLA FESTA.
5. LA DIREZIONE RICORDA CHE È ASSOLUTAMENTE VIETATO INTRODURRE BEVANDE O ALIMENTI DALL’ESTERNO.
6. IN CASO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI E/O ALTRE PROBLEMATICHE È NECESSARIO AVVERTIRE IL PERSONALE IN ANTICIPO DI ALMENO 4 GG.
7. NON È POSSIBILE AVERE ALTRI PIATTI DELLA CUCINA DURANTE LA SERATA DEL GIROPIZZA.
8. E’ OBBLIGATORIO L’USO DI CALZE ANTISCIVOLO O SIMILARI.
9. PRESTO IL MIO CONSENSO PER FINALITÀ DI MARKETING TRAMITE EMAIL.

Si sottolinea che con la compilazione del preventivo e il successivo versamento dell'acconto, si accetta questo regolamento. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci all'indirizzo info@ilvillaggiodipiedone.com.

☰ Menu
× Chiudi