- Regolamento -

Feste di compleanno

  1. LA SALETTA È DA INTENDERSI RISERVATA PER 3 ORE. PER OGNI MEZZ’ORA IN PIU VERRÀ ADDEBITATO UN COSTO AGGIUNTIVO DI 30 EURO OGNI MEZZ’ORA. QLA CAPIENZA MASSIMA DI OGNI SALETTA È DI 40 PERSONE TOTALI. IN CASO DI NUMERO OLTRE QUELLO CONSENTITO CONCORDARE DIRETTAMENTE CON IL PERSONALE.
  2. LA DIREZIONE RICORDA CHE LA COLLOCAZIONE DELLA FESTA VIENE DECISA ESCLUSIVAMENTE DAL PERSONALE ANCHE NEL CASO IN CUI FOSSE STATA ESPRESSA UNA PREFERENZA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
  3. ALL’ARRIVO IL FESTEGGIATO E I SUOI INVITATI SARANNO ACCOLTI DAL NOSTRO PERSONALE CHE SI OCCUPERÀ DELLA SISTEMAZIONE. OGNI SALETTA È PROVVISTA DI GUARDAROBA INTERNO LA CUI CUSTODIA È UNICAMENTE A CARICO DEL CLIENTE. SI PREGA PERTANTO DI NON LASCIARE OGGETTI PERSONALI INCUSTODITI IN QUANTO LA DIREZIONE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ IN CASO DI FURTO E/O DANNO.
  4. LA DIREZIONE NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ CIRCA LA SORVEGLIANZA DEI MINORI, PERCIÒ È FORTEMENTE CONSIGLIATA LA PRESENZA DI UN ADULTO OGNI 4 BAMBINI.
  5. ALLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE DOVRÀ ESSERE VERSATA UNA CAPARRA DI 70,00 € COME CONVALIDA. IN CASO DI VERSAMENTO DELLA CAPARRA MEDIANTE BONIFICO BANCARIO EVENTUALI SPESE DI COMMISSIONE, APPLICATE DALLA BANCA DI RIFERIMENTO, SARANNO A CARICO DEL CLIENTE. IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE LA CAPARRA NON VERRÀ RIMBORSATA. SE LA DISDETTA AVVIENE DOPO L’INVIO DELL’ORDINE DEL DOLCE, IL COSTO E IL RITIRO SARÀ A CARICO DEL CLIENTE.
  6. ALLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE DOVRÀ ESSERE COMUNICATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI DA CONFERMARSI TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE 4 GIORNI LAVORATIVI ANTECEDENTI LA DATA DELLA FESTA. SE IL NUMERO NON VIENE CONFERMATO VIENE TENUTO VALIDO QUELLO INDICATO SUL PREVENTIVO. SI PRECISA INOLTRE CHE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, NON POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI CONSISTENTI PERTANTO LA DIREZIONE NON GARANTISCE DISPONIBILITÀ AD AGGIUNGERE TAVOLI O POSTI A SEDERE MANCANTI.
  7. LA DIREZIONE RICORDA CHE È ASSOLUTAMENTE VIETATO INTRODURRE BEVANDE O ALIMENTI DALL’ESTERNO.
  8. IN CASO DI ALLESTIMENTO PERSONALIZZATO FORNITO DAL CLIENTE E PREPARATO DAL PERSONALE, LA DIREZIONE NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ CIRCA L’INTEGRITÀ DEL PRODOTTO.
  9. E’ OBBLIGATORIO L’USO DI CALZE ANTISCIVOLO O SIMILARI.
  10. NON SI EFFETTUANO CONTI SEPARATI IN CASO DI FESTE DI COMPLEANNO CON DUE O PIÙ FESTEGGIATI.
  11. PRESTO IL MIO CONSENSO PER FINALITÀ DI MARKETING TRAMITE EMAIL.

Si sottolinea che con la compilazione del preventivo e il successivo versamento dell'acconto, si accetta questo regolamento. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci all'indirizzo info@ilvillaggiodipiedone.com.

☰ Menu
× Chiudi